COMUNICATO

 

L’associazione Asaec Antiestorsione Di Catania nell’esprimere massima solidarietà al giornalista Paolo Borrometi col quale è legata da profonda stima e collaborazione su delicate vicende ricadenti sul territorio Etneo, manifesta preoccupazione per una mafia sempre più prepotente ed arrogante.

“Sarebbe importante avere più Paolo Borrometi in Sicilia – afferma il presidente Nicola Grassi – giornalisti liberi che denunciano senza paura corruzione, malaffare e quegli intricati rapporti fra mafia, politica e finanza che inquinano le normali dinamiche della vita democratica del nostro paese. Sempre più spesso scompare dal dibattito politico una seria riflessione sul fenomeno corruttivo mafioso, salvo ricordarsene quando accadano fatti gravi che balzano agli onori della cronaca e sui quali sono tutti bravi a correre con dichiarazioni di solidarietà. Intatto qui di mafia si continua a morire”.

Catania, 10 Aprile 2018

 

AS.A.E.C. ASSOCIAZIONE ANTIESTORSIONE DI CATANIA

http://meridionews.it/articolo/64605/pachino-propositi-di-uccidere-il-giornalista-borrometi-fallo-ammazzare-ogni-tanto-un-murticeddo-serve/